Bianca Breschi è resident teacher in esclusiva per la regione Emilia Romagna in P.S.G.A.

Gli ultimi risultati conseguiti sono:

Campionessa Italiana di Pole Sport categoria Senior Woman Competitive Maggio 2019

Campionessa del Mondo di Pole Sport categoria Senior Woman Competitive Novembre 2018

Breschi è un nome che non ha bisogno di presentazioni ma riportiamo il suo C.V. dettagliato per chi volesse prenderne visione. Cliccando sul documento in pdf potrete visionare il percorso formativo di Bianca Breschi e le esperienze svolte dall’inizio della sua carriera fino ad ora.

Experiences and Result of Bianca Breschi

Bianca Breschi Campionessa Italiana di Pole Sport Maggio 2019

Il ruolo di Bianca Breschi in P.S.G.A. è un ruolo chiaro e definito. Bianca si occupa esclusivamente di lezioni personal con atleti che svolgono sia un percorso amatoriale di alto livello qualitativo sia con atleti agonisti che necessitano di supporto specifico per la preparazione delle proprie gare. E’ anche possibile svolgere lezioni con piccoli gruppi massimo di 8 persone.

Le lezioni di Bianca possono essere svolte singolarmente, a gruppi da un minimo di due ad un massimo di 8 partecipanti.

Bianca Breschi affianca Elisa Gozzi nella preparazione specifica degli atleti che praticano agonismo per quanto riguarda lo sviluppo delle difficulty e dei triks al palo.

Il rapporto con l’atleta sia esso agonista che amatore è un rapporto di tipo continuativo basato sulla identificazione degli obiettivi e sul percorso necessario per raggiungerli in tempi consoni. 

Di seguito le date in cui Bianca sarà disponibile per lezioni private. Per conoscere meglio la struttura delle lezioni e il programma di studi è possibile prenotare un incontro previo appuntamento chiamando il numero 3277818907. Per frequentare il percorso di studi proposto non è necessario frequentare i corsi collettivi presso P.S.G.A. . Occorre però presentare tutti i documenti previsti dal regolamento P.S.G.A. e tesserarsi presso P.S.G.A.

Le lezioni possono essere prenotate in P.S.G.A. chiamando il numero 3277818907 oppure contattandoci via mail dalla home page del sito.

Per maggiori informazioni su Bianca Breschi puoi visitare la sua pagina web personale e rimanere sempre aggiornato su tutte le attività in corso e le offerte formative.

http://www.biancabreschipolesport.it.