Le lezioni di prova sono un momento spensierato ma molto importante per capire se la pole dance può piacerci. La Pole Dance è una disciplina adatta a tutti anche a chi non ha mai praticato sport. La lezione di prova è gratuita ed è riservata esclusivamente a chi NON ha mai praticato Pole Dance. La lezione di prova dura 50 minuti ed è a numero chiuso per dare a tutti la possibilità di seguire bene la didattica proposta.

Tutti possono praticare la pole dance in quanto si parte dalle basi e piano piano si aumentano le difficoltà progressivamente. La Pole Dance è molto divertente e ti permette di sviluppare forza e flessibilità divertendoti a ritmo di musica!

Per poter accedere alle lezioni di prova programmate per il mesi di prossimi è necessario eseguire la prenotazione via mail oppure chiamando il numero 3277818907.

Di seguito le date programmate per le prossime lezioni dimostrative per le nostra sede di SASSUOLO

Le prossime date stabilite per le lezioni di prova sono:

LUNEDI’ 25 NOVEMBRE ORE 19.00

Per chi invece già pratica questa disciplina è possibile prenotare una lezione di inserimento dove assieme alla insegnante verrà valutato il grado di competenza raggiunto fino a quel momento e deciso in seguito l’inserimento in una classe adeguata dal punto di vista didattico. La lezione di inserimento può essere prenotata al numero 3277818907 oppure via mail usando l’apposito format che si trova sulla home page del nostro sito internet.

La lezione di inserimento è una vera e propria lezione operativa e ha la durata di 60 minuti comprensiva di tecniche di riscaldamento specifiche e tecnica al palo.

La lezione di inserimento è riservata a chi pratica la disciplina a livello amatoriale da almeno 6 mesi. 

Le lezioni di inserimento sono riservate a chi pratica a livello amatoriale ma anche a chi intende intraprendere il percorso agonistico.

Solitamente, prima di iniziare il percorso agonistico si inizia un corso a livello amatoriale per permettere al nostro corpo di adattarsi e di acquisire la consapevolezza dell’attrezzo nel giusto modo. I corsi amatoriali sono tenuti da insegnanti qualificati e che seguono il metodo P.S.G.A. e la qualità didattica è assolutamente comparabile ad un corso agonisti.